Loading color scheme

 

RISTRUTTURARE E INVESTIRE

L'investimento nell'immobile commerciale

Per la vendita, per la rendita



Nei settori in crescita, l'investimento immobiliare offre agli investitori grandi possibilità di profitto.

La ristrutturazione è un fattore di grandissima importanza per quanto riguarda il margine di guadagno dell'investitore immobiliare. Importante è, per l'investitore, valutare con attenzione l'adeguamento dell'immobile scelto e/o la sua conversione d'uso, sia esso destinato alla vendita o alla locazione.

Naturalmente, dato il settore non residenziale dove possono essere necessari investimenti anche di un certa importanza, è bene che il fine dell'ubicazione e la qualità delle opere siano determinanti per attribuire nuovo valore all'immobile. In quel caso, il margine di guadagno può aumentare anche considerevolmente.

L’investitore dovrà considerare diversi aspetti legati all’immobile da ricondizionare e rivendere per ottenerne il miglior guadagno possibile.

Aspetti importanti delle caratteristiche dell'immobile, a cominciare dalla sua ubicazione che possono suggerire le migliori strategie di investimento, devono renderlo idoneo e vantaggioso alla nuova parte acquirente. SoSeTe collabora con molti investitori del settore, occupandosi tanto della consulenza, quanto della ristrutturazione dell’immobile, sia esso uno spazio commerciale che un ufficio direzionale di prestigio. Il compito dell’investitore, che del resto SoSeTe sa bene, è quello di suggerire l’immobile più promettente dal punto di vista del profitto, e di offrirlo ricondizionato al meglio delle sue possibilità al mercato.

Richiedi un contatto con un consulente SOSETE
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Sarai contattato a breve da un nostro consulente. Grazie. Qualcosa è andato storto. Riprova, grazie. Please enter a correct Captcha answer.