Loading color scheme

Giovedì, 01 Luglio 2021 10:56

E-commerce o retail?

Scritto da

Come abbiamo visto in altri articoli, la pandemia da Covid e le conseguenti restrizioni amministrative adottate, hanno fatto crescere gli investimenti nel settore della vendita digitale. Addirittura, qualche top brand ha chiuso i propri store per trasformarsi esclusivamente in shop online.

Martedì, 01 Giugno 2021 13:06

Gli investimenti immobiliari per il 2021

Scritto da

Gli investimenti nel settore delle costruzioni sono in crescita. Dopo la flessione riscontrata nell'anno 2020 per i motivi sanitari noti, il settore cresce in modo importante. In particolare il residenziale, grazie soprattutto all'incremento della domanda di riqualificazione del patrimonio abitativo, fortemente stimolato dagli incentivi fiscali. Una spinta che ha rimesso in movimento anche il mercato della compravendita immobiliare. Per quanto riguarda il mercato non residenziale, si osservano invece andamenti diversificati: In crescita il settore terziario-commerciale, in flessione quello produttivo.

Vota questo articolo
(1 Vota)

La situazione la conosciamo tutti: siamo in emergenza sanitaria. Ed emergenza significa solamente emergenza.

Si è assistito, durante la fase di lockdown, all'imprevista impennata delle vendite online. Le piattaforme digitali note, e gli E-commerce dei vari brand, hanno dovuto adeguarsi tecnologicamente e logisticamente per soddisfare una domanda di acquisto del tutto inaspettata.

Giovedì, 07 Maggio 2020 20:06

Riaprire l'attività dopo il lockdown

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

SOSETE SrL ha ripreso la propria attivita'. Torniamo sul campo consci delle difficolta' lavorative alle quali andremo incontro in questo 2020,